Il pilota della Suzuki, Andrea Iannone, da quando si è fidanzato con Belen Rodriguez ha subito una vera e propria trasformazione: dal look da bravo ragazzo è passato a quello di bad boy alla Fabrizio Corona. Possiamo notare dalle foto comparative col passato una serie di interventi chirurgici che uniti ad una barba apparentemente incolta e un cambio di stile nel vestirsi lo avvicinano molto all’immagine dello scomodo ex di Belen.
Il naso, che prima era molto pronunciato, è diventato più fine e grazioso.
“Quando nel 2007 ero caduto in Malesia, oltre a infortunarmi 4 vertebre mi ero rotto anche il naso, deviando il setto. Nel 2012 il dottor Claudio Costa mi aveva consigliato di operarmi, faticavo a respirare: lo feci dal professor Gottarelli a Bologna. Poi l’anno scorso giocando a pallone ho preso una botta e il naso si è gonfiato. Quando ho fatto una Tac facciale per sistemarmi i denti, il dentista mi ha detto che c’era qualcosa di strano alla cartilagine: si era staccato un innesto. Così sono tornato sotto i ferriin clinica a Villafranca“,
Le labbrasembrano più carnose grazie a qualche puntura e anche gli zigomie la mascellasembra diversa. Il pilota però su questo ha tenuto a precisare: “Secondo voi sono scemo?Solo perché sto con Belen tutti a dire questa cavolata. Ma alla mia età? Se il mio viso è un po’ diverso è perché anche io invecchio e cambio. E se la faccia è un po’ strana è perché ho ancora i punti interni che un po’ alla volta si stanno rimarginando“
Da queste immagini è però molto chiaro a chi si ispira: