10.3 C
Napoli
martedì 5 Marzo 2024 - 01:23
HomeAttualitàAlvaro Morata e Alice Campello: gli insulti social e il commento dell'influencer

Alvaro Morata e Alice Campello: gli insulti social e il commento dell’influencer

-

Dopo il gol del pareggio tra Italia-Spagna, segnato da Alvaro Morata, sua moglie Alice Campello, modella e influencer di origini italiane e mamma di tre bambini avuti dal calciatore, è stata travolta da insulti social molto pesanti: “Sinceramente non sto soffrendo per nessuno di questi messaggi, penso però che se fosse successo ad una ragazza più fragile sarebbe stato un problema” dice Alice, in una storia su Instagram, dopo aver condiviso con i suoi follower degli screenshot di tutti gli insulti subiti.
Gli Europei si sono trasformati così in un incubo per la famiglia Morata, che dopo la partita Italia-Spagna è stata presa di mira dai tifosi Italiani.
La moglie di Morata, Alice Campello, è stata presa d’assalto da alcuni “tifosi” degli Azzurri dopo il gol del pareggio del marito, con minacce come: “non azzardarti a postare il gol di Morata sennò vengo a bruciarti la casa in diretta Instagram”. Ma anche l’augurio di malattie terribili ai suoi bambini.
Di seguito alla vittoria dell’Italia, Alice risponde ai commenti dimostrandosi di gran lunga superiore: “Sinceramente non sto soffrendo per nessuno di questi messaggi, davvero. Non penso nemmeno sia un fattore di “Italiani” ma di ignoranza. Penso però che se fosse successo ad una ragazza più fragile sarebbe stato un problema. Ricordiamoci che è uno sport per unire non per sfogare le vostre frustrazioni. Spero davvero in un futuro si possano prendere provvedimenti seri per questi tipo di persone perché è vergognoso e inaccettabile”.

Articoli correlati

- Advertisment -