11 C
Napoli
mercoledì 24 Aprile 2024 - 21:52
HomeNewsARUBA LANCIA FITH, LA SUA OFFERTA IN FIBRA OTTICA. ACCORDO CON OPEN...

ARUBA LANCIA FITH, LA SUA OFFERTA IN FIBRA OTTICA. ACCORDO CON OPEN FIBER

-

Aruba si è accordata con Open Fibra e ha lanciato la sua offerta di rete in fibra ottica a partire da 26,47 al mese. Dunque, anche Aruba si è inserita nel mercato delle offerte di rete fissa in fibra ottica FFTH per aziende e privati. La società ha trovato un accordo con Open Fiber, che vende la sua infrastruttura all’ingrosso ad altri operatori.
L’amministratore di Aruba, Stefano Cecconi, ha definito questo lancio dell’offerta FTTH come un passo naturale. La velocità promessa è quella di 1 Gigabit al secondo e 300 Megabit al secondo in upload.
L’offerta per i privati costa 26,47 euro al mese con attivazione inclusa e non è previsto un router e nemmeno un’utenza telefonica per effettuare e ricevere chiamate.
Gli utenti possono però chiedere di avere un router a noleggio al costo di 2,20 euro al mese: un Fritzbox 7530. Nel caso in cui gli utenti volessero usarne uno proprio, riceveranno dati per la configurazione al momento dell’attivazione dell’offerta. È prevista inoltre una seconda offerta che si chiama Fibra Aruba Extra che costa 29,89 euro che prevede uno sconto dell’80 per cento su altri prodotti di Aruba e ha la priorità per l’assistenza. Ma anche in questo caso il router non è incluso.

Articoli correlati

- Advertisment -