29.2 C
Napoli
lunedì 23 Giugno 2025 - 20:03
HomeEsteriAttesa per la consegna dell'ostaggio Edan Alexander, cessate il fuoco dalle 12

Attesa per la consegna dell’ostaggio Edan Alexander, cessate il fuoco dalle 12

-

Personale militare israeliano ha avviato i preparativi preparativi per ricevere oggi stesso l’ostaggio Edan Alexander liberato dalla prigionia di Hamas, secondo quanto riportato da una fonte anonima della difesa in un comunicato diffuso da diverse testate giornalistiche in lingua ebraica, scrive Times of Israel. I preparativi riguardano in particolare un edificio presso la base di Re’im delle forze di Difesa Israeliane, dove Alexander verrà ricevuto per la prima volta, riporta Channel 12

L’Idf si sta preparando ad accogliere Alexander a partire da mezzogiorno di oggi, secondo quanto riferisce Lo riferisce Ynet. Contemporaneamente al rilascio le truppe sono state informate di un cessate il fuoco a partire da mezzogiorno. Secondo una fonte di Hamas non ci sarà alcuna cerimonia.

Hamas ha riferito a sua volta al canale saudita Asharq che l’organizzazione è stata informata dell’inizio di un cessate il fuoco temporaneo per la liberazione di Idan Alexander, che include “tutti i tipi di voli e operazioni militari’.

Articoli correlati

- Advertisment -