8.3 C
Napoli
martedì 3 Dicembre 2024 - 02:52
HomeNewsAttesa per le Atp Finals, Sinner si scalda con Zverev

Attesa per le Atp Finals, Sinner si scalda con Zverev

-

Prove di match già sotto lo sguardo dei tifosi, tanti i giovanissimi delle scuole tennis, per i protagonisti delle Atp Finals. Per gli otto campioni del singolo sono state ore di allenamenti intensi sul campo centrale dell’Inalpi Arena e su quello allestito nel foyer.

Fritz si è messo alla prova con Andrey Rublev, Casper Ruud con Alex De Minaur, Carlos Alcaraz con Daniil Medvedev e Sinner con il numero 2 del ranking, Alex Zverev. Per Fritz e Ruud pure qualche scambio con il modello e influencer brasiliano Francisco Lachowski. Sessioni di training anche per le otto coppie di doppio nella penultima giornata per testare la forma, prima di scendere in campo per il trofeo.

Gli allenamenti sono infatti condotti con la testa già a domenica e lunedì, con il debutto dei due gironi estratti ieri, in un sorteggio favorevole, almeno sulla carta, all’altoatesino numero 1 al mondo, finito nell’altro gruppo rispetto ai due avversari potenzialmente più temibili, Zverev e Alcaraz. Sinner esordirà nelle Finals domenica sera con l’australiano Alex De Minaur, alla sua prima volta in questo torneo, mentre gli altri due sfidanti del gruppo ‘Ilie Nastase’, Medvedev e Fritz, si scontreranno nel primo singolo in assoluto, dopo il doppio di esordio, Koolhof-Mektic contro Purcell-Thompson.

Articoli correlati

- Advertisment -