25.1 C
Napoli
martedì 17 Giugno 2025 - 06:44
HomeCalcioBENITEZ: "DOBBIAMO GIOCARE UNA GRANDE PARTITA E SERVIRA' ANCHE L'AIUTO DEI NOSTRI...

BENITEZ: “DOBBIAMO GIOCARE UNA GRANDE PARTITA E SERVIRA’ ANCHE L’AIUTO DEI NOSTRI TIFOSI”

-

Alla vigilia dell’attesissima partita di domani contro il Dnipro, il tecnico azzurro avverte: “”Il Dnipro ha eliminato squadre importanti come Olimpiakos, Ajax e Bruges, si difende bene e riparte e ha anche buone qualità tecniche. Dobbiamo giocare una grande partita e servirà anche l’aiuto dei nostri tifosi”.

Dopo la partita da dimenticare con l’Empoli il Napoli contro il Milan domenica ha dimostrato grande carattere in campo, Hamsik si è nuovamente dimostrato uno dei migliori in campo, contro tutti quelli che durante il campionato lo avevano sottovalutato definendolo addirittura un calciatore “sopravvalutato” e Benitez in conferenza dice: “sta bene, ora ha ritrovato fiducia e sta di nuovo esprimendo le sue giocate di qualità, mentre il rientro di  Lorenzo è arrivato al momento giusto ed è stata importante la competizione anche per Mertens. Ora abbiamo possibilità di variare in partita”.

“Contro il Dnipro dobbiamo puntare a vincere, se non prendiamo gol sarebbe meglio. Bisogna giocare con pazienza. In campionato possiamo giocarcela per il terzo o per il secondo posto. Abbiamo ancora energie per farlo”.

 

 

Lidiana Iocco

 

Articoli correlati

- Advertisment -