Alessandro Buongiorno, difensore del Napoli, ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta contro il Bologna per 2-3:
“Nel primo tempo c’è stata qualche disattenzione di troppo. Ci dispiace per il gol preso all’ultimo, cercheremo di lavorare su questo aspetto. I 53 gol incassati? Non e’ questione solo di difesa, ma di tutta la squadra. Le disattenzioni sono state fatali per i gol presi. Anche nel primo tempo avremmo potuto metterli in difficoltà. E’ normale che ci sia rabbia. Dobbiamo recuperare le energie ed analizzare gli errori commessi col mister. Dobbiamo fare meglio la prossima gara”.





