11.8 C
Napoli
martedì 23 Aprile 2024 - 04:22
HomeSpettacoloCAMERON DALLAS RACCONTA LA VERITÀ SUL BACIO CON L'EX CORTEGGIATRICE DI UOMINI...

CAMERON DALLAS RACCONTA LA VERITÀ SUL BACIO CON L’EX CORTEGGIATRICE DI UOMINI E DONNE

-

Durante la sfilata di Dolce & Gabbana nel corso della settimana della moda a Milano, gran parte dell’attenzione mediatica si era concentrata sul famoso bacio tra Cameron Dallas, star del web statunitense, e una misteriosa biondina che poi si è scoperto essere Giorgia Caldarulo ex corteggiatrice di Paolo a Uomini e Donne.
Il nome di Giorgia era quindi rimbalzato di tabloid in tabloid fino ad arrivare ai titoli dei giornali statunitensi e l’aspirante ricercatrice Fitvia era passata dai circa 10 mila seguaci agli oltre 200 mila in pochissimo tempo.

View this post on Instagram

Mi amor…. #snacks

A post shared by Cameron Dallas (@camerondallas) on

Ebbene proprio Cameron Dallas ha rivelato finalmente la verità su quello che era stato (per molti) un mistero, in un’intervista al magazine #Legend. Ecco le sue dichiarazioni:

“Era per Dolce & Gabbana, volevano ricreare sotto il Duomo di Milano quella famosa foto scattata a New York. Ho capito quanto sarebbe stata bella e ho detto ok, ci sto. Giorgia è una persona fantastica. L’ho incontrata solo quel giorno, ma è fantastica. Una persona magnifica. Ed è anche bellissima, cioè, wow! Davvero bellissima”.

 

Come avevamo già detto quindi era soltanto un servizio fotografico e Giorgia è “capitata” proprio lì perchè i fotografi di Dolce & Gabbana sono proprio di Bari come lei. Dunque amicizie/agenzie in comune.

Articoli correlati

- Advertisment -