Durante la sfilata di Dolce & Gabbana nel corso della settimana della moda a Milano, gran parte dell’attenzione mediatica si era concentrata sul famoso bacio tra Cameron Dallas, star del web statunitense, e una misteriosa biondina che poi si è scoperto essere Giorgia Caldarulo ex corteggiatrice di Paolo a Uomini e Donne.
Il nome di Giorgia era quindi rimbalzato di tabloid in tabloid fino ad arrivare ai titoli dei giornali statunitensi e l’aspirante ricercatrice Fitvia era passata dai circa 10 mila seguaci agli oltre 200 mila in pochissimo tempo.
Ebbene proprio Cameron Dallas ha rivelato finalmente la verità su quello che era stato (per molti) un mistero, in un’intervista al magazine #Legend. Ecco le sue dichiarazioni:
“Era per Dolce & Gabbana, volevano ricreare sotto il Duomo di Milano quella famosa foto scattata a New York. Ho capito quanto sarebbe stata bella e ho detto ok, ci sto. Giorgia è una persona fantastica. L’ho incontrata solo quel giorno, ma è fantastica. Una persona magnifica. Ed è anche bellissima, cioè, wow! Davvero bellissima”.
Come avevamo già detto quindi era soltanto un servizio fotografico e Giorgia è “capitata” proprio lì perchè i fotografi di Dolce & Gabbana sono proprio di Bari come lei. Dunque amicizie/agenzie in comune.