24.8 C
Napoli
martedì 23 Luglio 2024 - 05:26
HomeCalcioCampionato di Eccellenza Girone A: Il Portici incalza le prime del torneo.

Campionato di Eccellenza Girone A: Il Portici incalza le prime del torneo.

-

Campionato di Eccellenza Girone A: Il Portici incalza le prime del torneo.

Il punto di Armando Paulillo

Nel Campionato di Eccellenza, Girone A, il Portici, dopo sette giornate si trova al terzo posto in classifica dietro le corazzate Savoia  e Afragolese. Dopo un inizio balbettante la squadra vesuviana è tornata aggressiva cinica e vogliosa di far bene. Gli uomini di Borrelli sembrano essere tornati quelli della scorsa stagione, che tanto abbiamo apprezzato ed ammirato.

Il Portici  risulta essere la formazione con la miglior difesa e con il secondo miglior attacco del Campionato di Eccellenza, Girone A.  Alla pari delle due prime della classe la squadra allenata da Borrelli ha subito solo cinque reti  e come il Savoia detiene il secondo miglior attacco del torneo, dietro soltanto alla capolista Afragolese che ha realizzato ben 26 reti in sette gare.

Il prossimo turno del Campionato di Eccellenza Girone A,  rappresenta un banco di prova non indifferente per il Portici, chiamato allo scontro diretto con l’ Afragolese targato Di Paola,  Carotenuto, Pesce, Borrelli, Novello e chi più ne ha più ne metta. Si tratta di giocatori che in questa categoria fanno sicuramente la differenza.  Gli azzurri porticesi rispettano la capolista ma non temono nessuno per cui sarà una bella sfida nella quale vincerà chi avrà fatto meglio.

Articoli correlati

- Advertisment -