26.2 C
Napoli
giovedì 25 Luglio 2024 - 03:38
HomeSportClamoroso Lazio, Tudor ha rassegnato le dimissioni: il comunicato del club

Clamoroso Lazio, Tudor ha rassegnato le dimissioni: il comunicato del club

-

Igor Tudor ha rassegnato le dimissioni da allenatore della Lazio in questi minuti. Troppa la distanza tra le parti per il progetto futuro e dopo gli incontri degli ultimi giorni si è arrivato alla conclusione che l’addio è la decisione migliore per tutti.

Una decisione forte da parte del tecnico croato, come raccolto dalla redazione di Tmw, con la società biancoceleste ed in particolar modo il presidente Lotito che sono rimasti un po’ spiazzati dalle evoluzioni delle ultime ore che hanno lasciato, di fatto, la Lazio senza allenatore. Lo stesso Tudor, nella giornata di venerdì, potrebbe comparire in conferenza stampa per spiegare le proprie ragioni.

Ora per la società capitolina si apre la complicata ricerca dell’allenatore per la prossima stagione: sfumato Vincenzo Italiano, uno dei nomi ventilati nelle scorse ore ma che è da oggi ufficialmente il nuovo tecnico del Bologna, il profilo emerso nella giornata odierna è quello di Marco Baroni. Oramai ex dell’Hellas Verona, nelle scorse ore lo stesso Baroni si era incontrato anche con il Monza per raccogliere l’eredità di Raffaele Palladino, nel frattempo passato alla Fiorentina. Ma i nomi in ballo sono tanti e la Lazio questa volta intende scegliere nel modo giusto.

Questo il comunicato con cui la società biancoceleste ha annunciato le dimissioni di quello che oramai può essere considerato a tutti gli effetti l’ex allenatore: “La S.S. Lazio comunica che, in data odierna, Igor Tudor ha rassegnato le proprie dimissioni da responsabile della prima squadra. La Società ringrazia il tecnico per il lavoro svolto, augurando le migliori fortune personali e professionali“, si legge sul sito della Lazio.

Articoli correlati

- Advertisment -