23.4 C
Napoli
giovedì 30 Maggio 2024 - 15:33
HomeCalcioDe Laurentiis ha Conte in cima alla lista, ma attenzione a Calzona:...

De Laurentiis ha Conte in cima alla lista, ma attenzione a Calzona: si gioca un jolly

-

Aurelio De Laurentiis ha pescato il nome di Manna da un foglietto invisibile nascosto nel taschino interno della sua giacca fantasma, scrive il Corriere dello Sport per raccontare che la scelta sul prossimo allenatore possibilmente ancora più blindata, secretata come un X-File: “Il primo desiderio è Antonio Conte, da ottobre, dall’alba del fallimento sportivo inaugurato con Garcia, il primo di tre allenatori collezionati. E ancora: Stefano Pioli e Vincenzo Italiano”.

La questione-Conte viene definita è molto semplice: De Laurentiis lo stima da sempre e lui ha voglia di tornare in panchina. A ottobre declinò l’offerta del suo amico presidente ed ora valuta e vaglia.

Il presidente del Napoli però stima anche Pioli ed è molto attento alla sua situazione con il Milan, più che mai in evoluzione, mentre Italiano è un altro tecnico sul foglietto sin dai tempi dello Spezia. Da non escludere però una riconferma di Calzona: “L’uomo che a fine febbraio ha raccolto una squadra svuotata e frastornata dalla stagione paradossale guidandola con capacità, nel frattempo continua a giocarsi il jolly”.

Articoli correlati

- Advertisment -