19.4 C
Napoli
sabato 13 Aprile 2024 - 02:46
HomeCalcioDe Laurentiis in difficoltà sul mercato ma re dei fornelli

De Laurentiis in difficoltà sul mercato ma re dei fornelli

-

Antonio Cavalliere ad “Amore… Azzurro”: “De Laurentiis? Vi spiego come cucina…”

Antonio Cavalliere, membro dello staff del Ristorante Al Ponte, ha rilasciato alcune dichiarazioni in esclusiva ai microfoni di Claudio Zelli, inviato in Val di Sole di Radio Amore per “Amore… Azzurro” – Speciale Dimaro. Ecco alcuni passaggi dell’intervista:

Il pranzo tra il Presidente De Laurentiis ed il Cardinale Sepe?

“Il Cardinale ha mangiato dei paccheri al pomodoro e dei filetti con patate arrosto cucinati personalmente da De Laurentiis. Francamente, non immaginavo che il Presidente fosse così bravo ai fornelli. Inoltre, il numero uno azzurro ha personalmente affettato anche dei salumi che ha portato lui direttamente da Napoli”

Il Cardinale Sepe ha gradito il pranzo?

Il Cardinale ha apprezzato molto la cucina del Presidente ed ha fatto anche bis dei paccheri al pomodoro. Inoltre, alla fine del pranzo, tutti i presenti hanno fatto un lungo applauso allo chef d’eccezione”

E’ la prima volta che De Laurentiis cucina a Dimaro?

No. E’ già successo altre volte. Una sera, ad esempio, ha fatto arrivare delle vongole direttamente da Venezia ed ha cucinato degli ottimi spaghetti”

Com’è l’umore del Presidente?

Io l’ho visto abbastanza allegro. E’ un uomo in gamba e sono sicuro che riuscirà a portare grandi calciatori nel Napoli. Ieri ha incontrato dei tifosi all’esterno della nostra struttura delusi per la partenza di Higuain. Il Presidente ha rincuorato i sostenitori partenopei e gli ha detto di avere fede, assicurandogli che farà un grande squadra”

Un’ultima curiosità?

Ieri sera, verso le 20.00, è sceso con la sua nipotina e mi ha chiesto dove fosse la nostra pizzeria. Ha voluto parlare personalmente con il nostro pizzaiolo per spiegargli come realizzare una vera pizza napoletana. Il nostro pizzaiolo è rimasto molto sorpreso, perché in Trentino preferiamo un tipo di pizza diversa rispetto a quella classica napoletana. Tuttavia, il pizzaiolo ha gradito molto la visita presidenziale ed ha accettato i consigli di De Laurentiis”

Fonte: Redazione Sportiva Gruppo Radio Amore

Articoli correlati

- Advertisment -