12.8 C
Napoli
mercoledì 24 Aprile 2024 - 21:06
HomeSpettacoloDOMENICA LIVE, ALESSIA MANCINI: "DIETRO LE QUINTE MI HANNO DETTO FACCIA DI...

DOMENICA LIVE, ALESSIA MANCINI: “DIETRO LE QUINTE MI HANNO DETTO FACCIA DI M…”. BARBARA D’URSO INTERROGA LE TRUCCATRICI

-

Il trash non va in vacanza e Santa Barbara da Cologno Monzese non ci delude mai in materia di catfight.

Pochi giorni fa, si è conclusa l’Isola dei Famosi e proprio oggi Barbarella ha deciso di aprire la sua Domenica Live ospitando alcuni ex-naufraghi all’interno del suo salotto. La lite del giorno ha come protagonista Alessia Mancini, accusata dalle sue ex-compagne Cecilia Capriotti ed Elena Morali di un episodio avvenuto proprio poco prima della diretta.

La rivelazione sull’accaduto nel backstage è stata riportata dall’opinionista Karina Cascella, la quale intendeva sapere il motivo del litigio tra le ex-naufraghe dietro le quinte. La Morali e la Capriotti hanno accusato la Mancini di aver occupato per un’ora la sala trucco, lasciando alle altre solo 10 minuti per prepararsi.

Cecilia, in particolar modo, ci è andata giù pesante: “Ci sono i testimoni, vai smascherata a volte amore mio, sei cattiva, sei una maleducata, hai addirittura detto che “Non te ne frega niente di stare qui, rimaneteci voi”, e alla fine non te ne sei andata. Chi ti credi di essere, devi essere un po’ più umile per convivere con gli altri“.

La Capriotti, infatti, ha raccontato di aver gentilmente intimato ad Alessia di liberare la sala per cederle il posto, dal momento in cui il suo ingresso in trasmissione precedeva quello della Mancini. Quest’ultima si sarebbe rifiutata e, per dispetto, avrebbe dilungato i suoi tempi. Inoltre, la Mancini avrebbe detto che a lei non serve essere presente in trasmissioni del genere in cui si litiga solamente.

La D’Urso ovviamente è andata su tutte le furie e ha detto alla Mancini che non era obbligata ad essere presente e che se avesse davvero detto determinate cose sul suo programma sarebbe molto grave, in quanto si dovrebbe apparire in TV per il pubblico e non per dovere.

L’accusata, però, ha dato un’altra versione dei fatti: “Grazie Cecilia, nonostante non sia potuta essere qui, mi hai reso protagonista ogni giorno. Sono venuta qui perché ho stima e rispetto per Barbara, pensavo fosse una reunion come si fa alla fine dell’anno scolastico. Sono uscita dalla sala trucco piangendo per la cattiveria di queste due ragazze, che mi hanno detto “è inutile che ti metti le ciglia, perché hai una faccia di m*rda”“.

Chi ha detto la verità e chi no? Barbarella ha richiesto un incontro con le truccatrici e siamo sicuri che gli sviluppi della vicenda verranno divulgati al più presto.
Canale 5 sempre più Quarto Grado.

Articoli correlati

- Advertisment -