24.8 C
Napoli
martedì 23 Luglio 2024 - 04:46
HomeAttualitàDREAM TATOO COLLECTION - Una passione senza fine

DREAM TATOO COLLECTION – Una passione senza fine

-

Dream Tattoo Collection Franco Ciambella, un gran nome nell’alta sartoria creativa con uno stile italiano e internazionale, interpreta il tema a lui più caro: “ Il Sogno ”, in una nuova chiave a dir poco magica.
Una capsule-collection di capi che si smaterializzano per dar vita ad un corpo simbolico vestito di luce e trasparenze.
Una collezione che unisce il minimalismo delle forme e dei tagli a citazioni di raffinata sensualità, la sovrapposizione di tulle, organze, ricami iridescenti e autentici pizzi chantilly accostati al biancore marmoreo del cady. L’insieme di questa onirica alchimia rende la donna un’icona moderna di eterea sensualità e purezza, con grande eleganza e ricchezza. La seduzione di un angelo insomma.
Il fashion-designer dice: “AMO CREARE VESTITI DA SOGNO PER DONNE CHE DESIDERANO INDOSSARE QUALCOSA DI SEMPLICE, LEGGERO, SEXY E SENZA TEMPO. OGNI VESTITO È UNA CREAZIONE UNICA ED IRRIPETIBILE COME TE. AMO USARE TESSUTI ITALIANI, PIZZI FRANCESSI, CHIFFON, ORGANZA, SETE E RICAMI LUSSUOSI CON DEI COLORI TENUI.” Franco Ciambella nel 1994 firma la sua prima collezione di Alta Moda.
Il suo stile è la celebrazione dell’eleganza, del glamour senza tempo e del fatto a mano. La sua firma è una delle preferite sulle passerelle internazionali e sui red carpet.
Ciambella inoltre è specializzato nella realizzazione di vestiti sartoriali su misura per accentuare la bellezza di ogni donna.
Nel suo percorso professionale si trovano splendidi e magnetici abiti da sposa, affascinanti vestiti da sera, eleganti vestiti da cocktail e raffinati capi da giorno dove ogni donna non potrebbe farne a meno. Ogni singolo progetto creativo è rigorosamente realizzato a mano nel suo spazio/atelier ed eseguito con tecniche tradizionali con dettagli di stile sempre contemporanei. Tutti i vestiti vengono tagliati singolarmente da mani esperte sulle misure di ogni cliente e cuciti con passione e amore Made in Italy.
Il 23 luglio è stato in giuria a Moda città della cascata a Isola del Liri per dare il suo contributo e selezionare assieme ad altri colleghi il design Stilista emergente 2016 nella kermesse Isolana garantendo all’evento un successo senza fine.

Lidiana Iocco

Articoli correlati

- Advertisment -