19.4 C
Napoli
sabato 13 Aprile 2024 - 02:48
HomeSpettacoloERMAL META VS MORGAN, È RISSA SUI SOCIAL: ”ANCHE SE MI DEFINISCI...

ERMAL META VS MORGAN, È RISSA SUI SOCIAL: ”ANCHE SE MI DEFINISCI MERDAL O METADONE…”

-

Dopo Arisa contro Levante tocca a Morgan e Ermal Meta dare vita ad uno scontro via social da leccarsi i baffi per la quantità di trash offerta. Tutto è partito dall’ ex Bluvertigo quando ospite del “Barone Rosso”, trasmissione di Red Ronnie. Nello specifico Morgan ha detto: “Fabrizio Moro! Cioè il Sanremo di Baglioni lo vince Fabrizio Moro, che poi sta con Ermal Merdal. Cioè Meta, come Metadone”.

La risposta di Ermal Meta non si è fatta attendere che su Twitter ha replicato:

“Caro Morgan anni fa in un’intervista dicesti “se non amo l’uomo, non amo l’artista. Spero che tu sia orgoglioso dell’uomo che sei. Io di me lo sono anche se tu mi definisci “merdal” o Metadone. Io però non capisco perché non sono esperto di nessuna delle due cose”.

È stata dunque la volta di Morgan:

“Brillante replica quella di Ermal Meta devo dire. Non capisco come faccia però a non intendersi di merda visto che è un essere umano e in quanto tale la gestisce quotidianamente”.

E infine ancora Ermal che da vero signore con grande eleganza ha rivelato di essere sempre stato un suo ammiratore e di non sperperare il suo patrimonio musicale ma di fare invece un disco:

“Che tristezza Marco. Il primo viaggio che ho fatto appena ho preso la patente era venire ad un tuo concerto. Che amarezza. Basta con queste cazzare non sperperare il tuo immenso patrimonio musicale.”

Articoli correlati

- Advertisment -