26.7 C
Napoli
giovedì 25 Luglio 2024 - 02:22
HomeCronacaEtna Wellness, il colosso del benessere

Etna Wellness, il colosso del benessere

-

E’ in programma domenica 30 giugno alle ore 9.00 , presso il Polo dello Shipping di Napoli, l’evento

A-B SCHOOL di Etna Wellness, impresa siciliana leader nel settore benessere e cura del corpo.

L’incontro, organizzato da Alessandra Bonifacio e Lucia Russo del Team UnitiEtna, metterà intorno allo stesso tavolo tutti i vertici dell’azienda, a partire dal Presidente e CEO Salvatore Bianca – ideatore dei prodotti – fino al Vicepresidente Emilio Giovinazzo che coltiva autonomamente l’opuntia ( pianta dai numerosi benefici) e direttore di Etna Wellness Guido Battistelli l’ideatore del piano marketing ‘ ibrido ‘ , che ha permesso di cambiare tenore di vita a migliaia di persone .

All’evento parteciperà Raffaella Principio , donna determinata con grandi potenzialità , che ha raggiunto qualifica di grande eccellenza chiamata in Etna Wellness ‘Ambassador Red’ seguita dalle sue incaricate Amalia D’angeli e Alessia Mendozza che , con tenacia e perseveranza , hanno meritato qualifica di Ambassador . Questa opportunità di cambiamento è
avvenuta anche per gli stessi organizzatori dell’
evento : Francesca Bonaciti primo Smeraldo aziendale, Sonia Campanella, Rubino aziendale in soli 5 mesi di attività, Rossella Papotto Zaffiro azienda, Lucia Russo Ametista e Alessandra Bonifacio che , al secondo mese di attività , raggiunge la qualifica più alta dei venditori quale Top venditore di livello 2

La storia dell’azienda ha inizio nel novembre 2021 quando Emilio Giovinazzo e Salvatore Bianca , mossi da una profonda passione per la loro terra e per i suoi prodotti naturali, decidono di creare una società quale fonte di integratori per il benessere. L’incontro casuale con Guido Battistelli dà vita a un sodalizio vincente che , nel novembre 2022 , sfocia nella costituzione di Etna Wellness.

Piattaforma di E-commerce e prodotti di alta qualità per il benessere, tra cui integratori proteici, succhi antiossidanti a base di fico d’India dell’Etna, soluzioni per la cura del corpo e programmi personalizzati.

“ L’idea alla base del progetto – spiega il Presidente Salvatore Bianca – nasce dalla passione per le coltivazioni locali di fico d’India e dal desiderio di far conoscere i benefici che questo frutto apporta alla salute.”

Ricerca e sviluppo sono alla base del successo dell’azienda. Se da un lato ,infatti , l’impresa siciliana pone come valore fondamentale l’utilizzo di erbe del territorio, dall’altro è in grado di vantare una solida preparazione tecnica e scientifica. Analisi e studi provenienti dai migliori laboratori internazionali di ricerca e sviluppo sono infatti alla base della creazione dei suddetti prodotti innovativi e di alta qualità. “Il nostro reparto di ricerca e sviluppo – sottolinea Bianca – esegue con regolarita’ controlli di qualità su ogni prodotto e fornisce tutta l’assistenza tecnica necessaria ai clienti”.

Articoli correlati

- Advertisment -