12.8 C
Napoli
mercoledì 24 Aprile 2024 - 20:58
HomeCalcioEUROPA LEAGUE : SSC NAPOLI - TRABZONSPOR AS

EUROPA LEAGUE : SSC NAPOLI – TRABZONSPOR AS

-

Formazioni:

Napoli: Rafael; Enrique; Britos; De Guzman; Callejon; Jorginho; Higuain; Mertens; Mesto; Ghoulam; Inler.

Trabzonspor: Hakan; Bosingwa; Demir; Ekici; Medjani; Cardozo; Hurmaci; Dursun; Atik; Dogan; Zengin.

Inizia la partita, il napoli questa sera è in azzurro l’ultima volta in maglia azzurra fu’ nella partita contro la Juve l’11 gennaio.

La tifoseria avversaria è tesa e piena di bandiere e striscioni per sollecitare la propria amata squadra, saltano e urlano in coro in lingua turca.

Serata ventilata e Napoli carico nei primi minuti di partita già due piccole occasioni mancate, ma anche la squadra avversaria è attenta e non molla colpi.;

18.14  prova a tirare Higuin ma Hakan para e il rimbalzo della palla va su De Guzman segnando con un clamoroso gooal e portando così il Napoli in vantaggio con l’1-0.

Il Trabzonspor diventa cosi sempre più affamata di reti, ma non ha molte occasioni al 42 esimo arriva un goal annullato per fuori gioco e la tifoseria continua a incitare, forse in maniera un po’ inadeguata.

Quasi terminato il primo tempo, viene concesso 1 minuto di recupero e l’arbitro fischia.

Ricomincia la partita il napoli sembra aver perso un po’ di tono,dopo qualche minuto al 62 esimo esce Higuain e entra Zapata.

68 esimo esce De Guzman e entra Gabbiadini.

La tifoseria Turca si fa sentire sempre di più dalla tribuna ospiti volano seggiolini e accendono fumogeni, alzano la loro bandiera in segno di sfida verso la tifoseria parthenopea, sono agguerriti!

La partita prosegue, il Napoli sembra spento, qualche occasione creata ma senza buon fine, si annunciano 3 minuti di recupero.

Partita lenta stasera al San Paolo poche emozioni, forse è mancata la carica perchè la vittoria e già nelle mani degli azzurri.

 

Finisce così Napoli 1 Trabzonspor 0.

 

Lidiana Iocco

Articoli correlati

- Advertisment -