12.7 C
Napoli
martedì 23 Aprile 2024 - 03:19
HomeCalcioEUROPEI 2020: LE PARTITE DI OGGI

EUROPEI 2020: LE PARTITE DI OGGI

-

Proseguono anche oggi, Lunedì 14 Giugno, gli appuntamenti con EUROPA 2020 con ben tre partite in programma.  Alle 15.00, da HAMPDEN PARK, i riflettori saranno puntati sulla sfida tra SCOZIA e REPUBBLICA CECA che chiuderà’ la prima giornata del gruppo D. Alle 18.00 POLONIA – SLOVACCHIA inaugurerà il gruppo E insieme alla tanto attesa sfida prevista alle 21.00 tra SPAGNA e SVEZIA.

SCOZIA – REPUBBLICA CECA

La SCOZIA di STEVIE CLARKE torna in campo ambendo sicuramente ad una vittoria destando preoccupazioni al CT della REPUBBLICA CECA, JAROSLOV SILHAVY. Chi vincerà il match?

POLONIA – SLOVACCHIA

Esordio per la POLONIA di PAULO SOSA che viene indicata come una delle possibili sorprese di questo torneo. La sfida contro la rivale SLOVACCHIA, allenata da STEFAN TARKOVIC, e’ prevista alle 18.00 da SAN PIETROBURGO. Una prova molto importante per LEWANDOSKY, attaccante del Bayer Monaco, che sicuramente viene visto come un pericolo per la squadra avversaria guidata dal difensore dell’ Inter SKRINIAR.

SPAGNA – SVEZIA

Lo Stadio di CARTUJA di SIVIGLIA, sarà alle 21.00 il palcoscenico della gara tra la SPAGNA di LUIS ENRIQUE contro la SVEZIA di ANDERSSON. Un confronto importante in cui la SPAGNA pare la favorita anche se la formazione svedese non va affatto sottovalutata.

 

Articoli correlati

- Advertisment -