18.1 C
Napoli
sabato 13 Aprile 2024 - 03:44
HomeSpettacoloFEDERICA PANICUCCI VS BARBARA D'URSO: LA CATFIGHT CONTINUA

FEDERICA PANICUCCI VS BARBARA D’URSO: LA CATFIGHT CONTINUA

-

Mattino 5, condotto da Federica Panicucci, ha compiuto 10 anni: la conduttrice ha festeggiato con una grande torta e moltissimi ringraziamenti.

Infatti, è stato mandato in onda un video in cui venivano ricordati tutti i precedenti conduttori del programma: Claudio Brachino, Paolo Del Debbio, Federico Novella e Barbara D’Urso. Ma ciò che ha destato l’attenzione del pubblico è stato il mancato ringraziamentoda parte della Panicucci a Carmelita D’Urso; dopo il video, infatti, la conduttrice attuale ha menzionato proprio tutti tranne lei.

Barbarella non ci sta e risponde, come sempre, con molta classe, durante Pomeriggio 5: “10 anni fa, è venuta una delegazione di Mediaset tra cui il direttore generale dicendomi: “Noi vorremmo che tu, insieme a Claudio Brachino, dia una nuova vita del Mattino di Canale 5. Io ero impegnata a teatro, venivo dalla Dottoressa Gio’, i reality come Reality Circus e mi dicono: “Tu ti devi trasferire e fare il mattino di Canale 5″. Ci ho pensato la notte, ho fatto i bagagli ed è partita questa avventura meravigliosa. Ringrazierò sempre tutti quelli che mi hanno chiesto di inventare questa cosa. Dieci anni fa, come due pazzi, non c’era nulla al mattino, siamo andati in onda, in uno studio piccolo così. Poi, è nata la realtà di Videonews da cui, poi, sono partiti anche Quarto Grado, Domenica Live e Pomeriggio 5. Dieci anni fa, facevamo anche il 30% di share. Grazie a tutti quelli che mi hanno dato la possibilità di far partire questa nave. Sono dieci anni che vivo a Milano, felice di aver fatto questa scelta. Mi sono emozionata.”

Già questo basterebbe per annientare la rivale, ma Carmelita, di tutta risposta, manda anche un video commemorativo di circa 3 minuti: della serie “Barbarella non si dimentica”.

La D’Urso ricorda con molto affetto gli anni della conduzione di Mattino 5 e sottolinea l’importanza della sua presenza per gli ascolti portati al programma: frecciatina o autocommemorazione?

Articoli correlati

- Advertisment -