12.7 C
Napoli
martedì 23 Aprile 2024 - 02:28
HomeAttualitàFrancesca Fioretti: sono pronta ad innamorarmi nuovamente

Francesca Fioretti: sono pronta ad innamorarmi nuovamente

-

Francesca Fioretti, nella lunga intervista a Mow, magazine lifestyle ha dichiarato di essere pronta ad accogliere un nuovo amore nella sua vita senza cercare Davide negli altri.
Davide Astori, suo ex compagno e papà della loro bambina, è scomparso tragicamente a seguito di un problema cardiaco, nel 2018, nella camera d’hotel dove si trovava in ritiro con la Fiorentina.
Francesca Fioretti ha raccontato del suo dolore e della sua battaglia, per cercare di capire se Davide poteva essere salvato.
La sua forza l’ha trovata nella piccola Vittoria nata nel 2016.
La Fioretti inoltre non ha escluso la possibilità di riuscire ad innamorarsi di nuovo:
“Vorrei ancora sorprendermi, innamorarmi, emozionarmi ancora, vorrei essere felice. […] La persona che mi attirerà in futuro non sarà mai simile a Davide, lui aveva un carattere particolare, ci compensavamo, gli aspetti di Davide non li cercherò in altri”.
Anche se l’amore per Davide non finirà mai, crede di potersi innamorare di nuovo.
L’uomo che cerca, dice Francesca, dovrà avere la sensibilità per il grande dolore che lei e sua figlia Vittoria continuano a provare ogni giorno.
“Chi intraprende una storia seria con me sa che questa è la mia vita e che se accogli me accogli anche Vittoria e accogli pure il nostro dolore, che viviamo noi, ma c’è”.
Qualche tempo fa si era parlato di un flirt tra Francesca Fioretti e il calciatore dell’Inter Aleksandar Kolarov, che sembrava aver portato serenità nella sua vita.
Ma l’attrice e modella ha raccontato di non aver ancora trovato l’amore.

Articoli correlati

- Advertisment -