32.5 C
Napoli
sabato 13 Luglio 2024 - 17:33
HomeSportFrancia, arrivano esiti esami Mbappè: frattura del setto nasale

Francia, arrivano esiti esami Mbappè: frattura del setto nasale

-

La Francia è in apprensione per la sua stella. Kylian Mbappe ha infatti riportato la frattura del naso, dopo uno scontro di gioco con il difensore dell’Austria Danso. Subito dopo la sfida, vinta 1-0 dalla Francia, è stato trasportato all’ospedale di Dusseldorf. Il futuro attaccante del Real Madrid sarà operato, ma non nell’immediato.

I primi esami sostenuti lunedì sera all’ospedale di Düsseldorf da Kylian Mbappé sono stati rassicuranti. Si è quindi deciso di non sottoporre il capitano della Francia ad un intervento chirurgico, si legge nel comunicato diffuso nella notte dalla FFF.

“Kylian Mbappé ha riportato la frattura del setto nasale. L’attaccante francese, che è tornato alla sede del ritiro della Francia, nei prossimi giorni verrà sottoposto a cure specifiche, ma non sarà sottoposto immediatamente ad un intervento chirurgico. Verrà realizzata una maschera protettiva per consentire al numero 10 della Francia se di valutare la ripresa delle gare dopo un periodo dedicato alle cure”.

La FFF non specifica la durata di questo periodo di cura. Interrogato dai giornalisti presenti, il presidente della Federcalcio francese (FFF) Philippe Diallo si è detto tranquillo sulle condizioni di Mbappé. Lo riporta L’Equipe.

Articoli correlati

- Advertisment -