“Abbiamo disputato una partita non bella, ma abbiamo avuto una reazione da grande squadra“. Rudi Garcia analizza con una dicotomia la prestazione bifase del Napoli a Marassi.
“Sicuramente per un’ora ci siamo espressi sotto tono e non per quelle che sono le nostre capacità. Abbiamo creato poco e abbiamo subìto due gol da calci piazzati. Questo è sintomo di poca attenzione e concentrazione. Probabilmente non è semplice essere determinati al massimo prima di una sfida di Champions“.
“Poi nell’ultima mezzora abbiamo visto un’altra partita e devo dire che la svolta è arrivata dalla panchina, gli uomini che sono entrati hanno riportato la luce i campo e abbiamo pareggiato dimostrando il nostro valore. Resta il fatto, però, che oggi abbiamo perso due punti”
Sugli episodi arbitrali: “Non sono stati favorevoli purtroppo. Sul primo gol preso c’era un fallo in area su Anguissa, ma in ogni caso nel complesso della gara hanno pesato di più i nostri errori. Se non siamo riusciti a vincere la responsabilità è nostra“