La foto inedita. Gina Schumacher, figlia dell’ex pilota di Formula 1 Michael, ha postato su Instagram una foto che ritrae la famiglia tutta insieme, felici e sorridenti. È chiaramente una foto vecchia, di quando Gina e Mick erano bambini spensierati.
Oggi le cose stanno in modo diverso. Michael Schumacher da quando ha avuto l’incidente sugli sci nel 2013 a Meribel, sulle alpi francesi, non è più stato lo stesso. La famiglia ha ritenuto giusto mantenere la massima riservatezza sulle sue condizioni. Le cure stanno procedendo con i migliori specialisti con la famiglia che si sta prendendo cura di lui.
Restano i ricordi. Come quello che ha pubblicato Gina in occasione del 57° compleanno del papà, lo scorso 3 gennaio: “Il migliore per sempre. Buon compleanno papà“. Tanti sono stati i commenti di affetti nei confronti di quello che probabilmente è il miglior pilota di F1 di sempre.
Visualizza questo post su Instagram





