25.8 C
Napoli
giovedì 13 Giugno 2024 - 15:14
HomeNewsHI-TECH: Voverc: Il centralino si sposta sul Cloud

HI-TECH: Voverc: Il centralino si sposta sul Cloud

-

HI-TECH: Voverc: Il centralino si sposta sul Cloud

Il centralino telefonico rappresenta spesso il primo contatto che un potenziale cliente ha con un’azienda. Per questo è importante averne uno ed impostarlo in maniera corretta.

L’idea di Voverc risponde all’esigenza di dare un’immagine professionale fin dalla prima telefonata anche a piccole realtà imprenditoriali, grazie alla possibilità di accogliere le chiamate con musiche e messaggi di benvenuto personalizzati e di impostare gli orari di apertura e chiusura.
C’è anche la possibilità di acquisire un “numero verde”, dando così, credibilità e autorevolezza all’azienda.

Voverc è il servizio che permette di ottenere un numero fisso e un centralino professionale in pochi minuti e di usarlo ovunque, con un’App per iOS e Android.

È pensato per PMI e professionisti che necessitano di un numero fisso da utilizzare in qualunque momento, anche al di fuori delle mura del proprio ufficio e rappresenta un’alternativa smart alle tariffe delle grandi compagnie di telecomunicazioni.

Grazie alla tecnologia VoIP, in sostanza, Voverc permette di creare un vero e proprio centralino aziendale, con un numero fisso accessibile da smartphone e tablet.

Essendo un prodotto in cloud, permette di lavorare in qualsiasi luogo e di gestire le telefonate con un centralino da grande azienda, trasferendo e ricevendo chiamate da chiunque.

Le App per iPhone e Android permettono di rispondere alle chiamate tramite smartphone,
tablet e telefono fisso IP, allo stesso tempo, in modo da essere sempre raggiungibili per i propri clienti. In questo modo, pur lavorando lontani dall’ufficio è possibile trasferire le chiamate ai colleghi o ricevere la segreteria telefonica via email.

L’applicazione di Voverc la trovate su Play Store e App Store, ma dovrete sottoscrivere preventivamente un abbonamento scegliendo quello più adatto a voi. E’ prevista comunque una settimana di prova completamente GRATIS durante la quale si potranno testare tutte le funzionalità del centralino.

Articoli correlati

- Advertisment -