21 C
Napoli
domenica 7 Giugno 2026 - 01:45
HomeCalcioHojlund: "Conte è il motivo per cui sono venuto al Napoli"

Hojlund: “Conte è il motivo per cui sono venuto al Napoli”

-

Rasmus Hojlund, attaccante del Napoli, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la vittoria contro l’Udinese che ha concluso la stagione:

“Conte? È uno dei migliori allenatori del mondo, è il motivo per cui sono venuto qui. Se dovesse andare via? Vediamo, non sono l’unico che può prendere questa decisione, ne parleremo con il presidente e il team. Aspettiamo l’ufficialità, ma è un allenatore che ti spinge a dare sempre il massimo”.

Articoli correlati

- Advertisment -