12.8 C
Napoli
mercoledì 24 Aprile 2024 - 20:53
HomeCalcioIL NAPOLI è PRIMO IN CLASSIFICA! - IL PIPITA COMPIE UNA DOPPIETTA...

IL NAPOLI è PRIMO IN CLASSIFICA! – IL PIPITA COMPIE UNA DOPPIETTA CLAMOROSA

-

San Palo colmo, atmosfera tesa, ma nell’aria il sapore di festa già dalle prime ore della giornata di ieri, eppure era lunedì.

Non era la classica giornata di campionato, non era un giorno di festa ma l’atmosfera era uguale a quella che precede un giorno di gloria.

Il popolo napoletano forse già sentiva la vittoria, percepiva già il boato del san Paolo che impazza al primo e poi  al secondo goal del Pipita.

Quasi come un sogno la serata di ieri ha rischiarito le menti a milioni di persone incollate su quel pallone.

E SIAMO PRIMI!!!

Il Napoli torna in testa nella classifica del campionato dopo ben 25 anni.

C’è voluto mister Sarri affinchè questo accadesse, ma anche la compattezza di una squadra che ieri davvero ce l’ha messa tutta.

Ed esattamente 25 anni dopo Maradona a portare di nuovo in cima gli azzurri è sempre un argentino, Gonzalo Higuain, che sferra “colpi” di pallone dritti in rete.

Ben due goal ieri sera e lo stadio trema!

I Napoletani esultano!

Il possesso palla del Napoli è stato due volte superiore a quello dell’Inter come  le reti mancate, anche se negli ultimi minuti pur avendo un uomo in meno l’Inter si fa sentire come anche la stanchezza degli azzurri .

Forse ci sarebbe potuto essere il goal del 2 a 2, ma  un po’ di quella “fortuna” dell’Inter che ha avuto dall’inizio del campionato questa volta è toccata un po a noi.

Lidiana Iocco

 

Articoli correlati

- Advertisment -