25.8 C
Napoli
giovedì 13 Giugno 2024 - 15:01
HomeCalcioIl Napoli vuole vincere. Il Napoli deve vincere.

Il Napoli vuole vincere. Il Napoli deve vincere.

-

Prossime tre partite decisive per il Napoli in vista della Champions- che in ordine dovrà affrontare Milan, Juve e Roma nell’arco di 8 giorni. Probabilmente Domenica 14 Marzo, Gattuso riproporrà la staffetta Mertens-Osimhen in casa del Milan.

Il Napoli procedeva a suon di goal con risultati eclatanti, prima il 4-1 contro l’Atalanta, poi il 4-0 alla Roma. Gli infortuni- prima Osimhen alla spalla, poco dopo Mertens alla caviglia, mettendo in difficoltà Rino Gattuso.

L’allenatore calabrese, dopo il successo contro il Bologna, ritenta con la combinazione dei due attaccanti, che non essendo in grado di giocare un’intera partita, a causa delle condizioni fisiche, si alterneranno nei 90’ minuti allo stadio milanese.

Non potendo giocare in contemporanea, Gattuso spera nella successione del giovane nigeriano dotato di freschezza e velocità, con la tecnica del belga. La squadra dovrà rimanere compatta e concentrata in vista della difficile sfida che l’attende a San Siro.

Per fortuna,  arriva una bella notizia per l’allenatore partenopeo: dall’infermeria dovrebbe rientrare anche Lozano a seguito dell’infortunio muscolare di Febbraio. Il messicano dovrebbe partire dalla panchina ed essere una valida alternativa per una partita che si prospetta senza esclusione di colpi.

 

Articoli correlati

- Advertisment -