25.8 C
Napoli
giovedì 13 Giugno 2024 - 16:52
HomeAttualitàIL Teatro Gloria - Cinema

IL Teatro Gloria – Cinema

-

Il Teatro Gloria Cinema dopo sessantatré anni di storia è passato ad una nuova gestione e direzione artistica a cura del ventisettenne Alfonso Pannella, giovane attore regista con esperienze teatrali, cinematografiche e televisive.
Il gestor e direttore artistico Alfonso Pannella, da Dicembre, subentrato nel Teatro Gloria ha voluto subito investire non solo con un restyling della struttura ma soprattutto dal punto di vista artistico, creando la “STABILE MAGIC GLORIA” che vede protagonisti (giovani dai diciannove ai trent’anni) attori, ballerini e cantanti.
Alla “STABILE MAGIC GLORIA” le emozioni fanno da padrone, SABATO 20 MAGGIO si va in scena con “NU BAMBENIELLO E TRE SAN GIUSEPPE” di Gaetano Di Maio, una commedia in due atti che narra la storia di Carmelina, una promessa sposa, incinta ma senza sapere il padre del nascituro chi fosse, in quanto ha avuto tre rapporti con tre pretendenti diversi.

–  GLI ATTORI: GREG MARTINI, ROSARIA PETRILLO, SABRINA BILARDI, SOSSIO CAPONE, ANTONIO RUSSO, MARTINA CAMPOSANO, SALVATORE SAMUELE CHIOCCOLA, VINCENZO PAOLELLA, MARIO IERMANO, VINCENZO GAMBOCCI, CARMINE VARRELLA, MARTINA AMICI, ALESSIA DI MAIO e ILARIA ASPRONE.

– IL CORPO DI BALLO: NOEMI AVINO, EMANUELA INTEMERATO, DENISE BARBARULO, FRANCESCA PAPA e ADRIANA FANELLI; coreografato da BIANCA DI PAOLA

– LA TROUPE – MADDALENA TUFANO, ANNA PANE, ERICA RAINONE, MARTINA PERCHIAZZI, FRANCESCO MONTELLA, SARA LAMPITELLI.

Il direttore artistico Alfonso Pannella – dichiara “I ‘miei’ artisti hanno un talento strepitoso e meritano di calcare le tavole del palcoscenico, sono onorato di curare la regia; l’arte, la cultura e il Teatro non devono e non possono morire! ”

 

Articoli correlati

- Advertisment -