28.3 C
Napoli
venerdì 19 Luglio 2024 - 22:25
HomeSportImmobile verso il Besiktas. Il Milan presenta Fonseca

Immobile verso il Besiktas. Il Milan presenta Fonseca

-

Un futuro in Turchia per chiudere la propria carriera: Ciro IMMOBILE potrebbe lasciare la Lazio e, a 34 anni, accasarsi al Besiktas. Il prestigioso club turco, infatti, avrebbe fatto un sondaggio con la Lazio per prelevare l’ex attaccante della Nazionale. Il club biancoceleste, che oggi ha presentato ufficialmente Marco BARONI a Formello, vorrebbe almeno 5 milioni di euro ma deve andare alla ricerca di un sostituto.

Oggi è stato anche il primo giorno per Thiago MOTTA con la Juventus alla Continassa: l’ex allenatore del Bologna ha firmato autografi ai tifosi. In chiave mercato dopo gli arrivi ufficiali di DOUGLAS LUIZ e Michele DI GREGORIO si deve chiudere l’acquisto di Kephren THURAM. Dopo gli Europei si ragionerà del futuro di Adrien RABIOT.

Prima giornata a Milanello per il nuovo allenatore Paulo FONSECA, presentato da Zlatan Ibrahimovic. Con il “bolognese” Joshua ZIRKZEE ormai in chiusura con il Manchester United che pagherà anche i 15 milioni di euro all’agente pur di assicurarsi l’attaccante rossoblu, il club meneghino è alla ricerca di una punta. “Abbiamo già un profilo”, ha assicurato Ibrahimovic. Sull’altra sponda di Milano, si registra l’incontro tra l’Inter e l’agente di Simone INZAGHI: la chiusura del rinnovo per l’allenatore è in dirittura d’arrivo.

Il Bologna, che il prossimo anno disputerà la Champions, riunisce la squadra per il primo allenamento ma è un cantiere ancora aperto: vanno colmati i vuoti lasciati dagli addii di CALAFIORI e Zirkzee. Intanto i felsinei hanno prolungato per un altro anno il contratto all’esperto Lorenzo DE SILVESTRI fino al 30 giugno 2025

Manca solo l’ufficializzazione per Rafa MARIN e Leonardo SPINAZZOLA al Napoli: i due si sono sottoposti alle visite medica propedeutiche alla firma del contratto. E’ soltanto questione di ore l’arrivo di Alessandro BUONGIORNO dal Torino. Il difensore ha raggiunto il ritiro dei granata dove ha salutato i compagni e lo staff in attesa di trasferirsi alla corte di Antonio CONTE.

Articoli correlati

- Advertisment -