16.3 C
Napoli
mercoledì 23 Aprile 2025 - 08:54
HomeCalcioInter-Lecce e Roma-Juventus: due match a confronto

Inter-Lecce e Roma-Juventus: due match a confronto

-

Domenica 5 Marzo si proseguirà con le partite di campionato e tra i vari match spiccano quelli tra Inter-Lecce e Roma-Juventus.

La partita Inter-Lecce si giocherà alle ore 18 in casa dei neroazzurri. Per i giallorossi sono 16 i precedenti in casa della squadra lombarda (tutti chiaramente, in Serie A) i quali fanno registrare un bilancio, purtroppo, assai negativo. Chiaramente per L’inter l’obiettivo è quello di tenere saldo il gruppo con un diktat fondamentale: vincere assolutamente contro Lecce. Infatti dopo il rimettere le carte in tavola della Lazio che ha vinto al Diego Armando Maradona, non solo l’Inter ha interesse a vincere per riappropriarsi del secondo posto che le è stato, almeno momentaneamente, soffiato dalla squadra di Sarri, ma si riaccende anche la speranza per una ipotetica corsa alla scudetto. Contemporaneamente, la squadra di Inzaghi deve anche stare molto attenta al Milan di Pioli, al momento fermo a pari punti. 

Probabili formazioni

INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, BrozovicCalhanoglu, Dimarco; Lukaku, Lautaro. All. Inzaghi.

LECCE (4-3-3): FalconeGendrey, Tuia, Umtiti, Gallo; Gonzalez, HjulmandBlin; Strefezza, Ceesay, Di Francesco. All. Baroni.

Probabili formazioni:

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Cristante, Matic, Spinazzola; Dybala, Pellegrini; Abraham. All. Mourinho

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; De Sciglio, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Vlahovic. All. Allegri

Articoli correlati

- Advertisment -