12.7 C
Napoli
martedì 23 Aprile 2024 - 03:41
HomeSpettacoloItziar Ituno de "La casa di carta" positiva al Coronavirus

Itziar Ituno de “La casa di carta” positiva al Coronavirus

-

Itziar Ituno della fortunata serie Netflix, “La Casa di Carta”, ha dichiarato attraverso un post istagram di essere positiva al coronavirus.

L’attrice che interpreta nella serie l’ispettrice Raquel ha aggiornato i suoi fan sulle sue condizioni di salute, avvertendoli del fatto che la malattia non va presa sottogamba. Ecco le sue parole:

“Ciao a tutti! Ormai è ufficiale: era da venerdì pomeriggio che avvertivo dei sintomi come febbre e tosse secca. Oggi purtroppo abbiamo ricevuto la conferma del test epidemiologico. Si tratta di Coronavirus.” rivela la Ituno.
“Il mio caso è lieve e io sto bene, ma è molto molto contagioso e super pericoloso per le persone più deboli.Fate attenzione, questa non è una sciocchezza, non prendetela alla leggera! Ci sono già stati molti morti…Le vite di molte persone sono in gioco e ancora non sappiamo quando tutto questo finirà, quindi è giunto il momento di prendere precauzioni per la responsabilità del bene comune. È un momento di solitudine e generosità! Per proteggere gli altri bisogna stare a casa!
Per il momento dovrò stare 15 giorni in quarantena e poi si vedrà! Abbiate cura di voi”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Itziar Ituño (OFIZIAL) (@itziarituno) in data: 18 Mar 2020 alle ore 6:28 PDT

L’attrice si aggiunge così alla serie di altre persone famose che hanno contratto il virus come Tom Hanks e la moglie, Rugani e Dybala della Juventus oltre che Matuidi e Piero Chiambretti.
Per quanto riguarda la fortunata serie tornerà su Netflix il 3 aprile con la quarta stagione che preannuncia tanti colpi di scena.

Articoli correlati

- Advertisment -