30.9 C
Napoli
domenica 20 Luglio 2025 - 18:05
HomeAttualitàIvanka Trump a Venezia, arrivano i primi Vip per le nozze di...

Ivanka Trump a Venezia, arrivano i primi Vip per le nozze di Jeff Bezos

-

Il traffico a Venezia aumenta con l’arrivo dei primi ospiti vip di Jeff Bezos e sua moglie, per quello che potrebbe essere ricordato come il matrimonio più lussuoso mai celebrato nella laguna. Venezia ha g ospitato matrimoni di alto livello, tra cui quello di George Clooney e Amal Alamuddin nel settembre 2014, che non fu però blindato. A sbarcare in laguna è anche Ivanka Trump, figlia del presidente degli Stati Uniti, con un abito bianco dalle sfumature rosse, accompagnata dalla famiglia. È la prima ospite a giungere nella città che vivrà tre giorni di sfarzo hollywoodiano. Tra gli invitati sono attesi Kim Kardashian, Oprah Winfrey, Leonardo DiCaprio e Robert Pattinson. Durante questi 72 ore di festeggiamenti dei coniugi Bezos, la discrezione sarà fondamentale.

Si vocifera di un party in stile Grande Gatsby, ma yacht di lusso e jet privati che atterrano all’aeroporto di Venezia non passano inosservati. A 48 ore dallinizio delle celebrazioni, i primi miliardari sono arrivati per immergersi nella spettacolare coreografia che Mister Amazon e Lauren Sanchez stanno preparando per loro nella città lagunare. Uno dei luoghi principali degli eventi sarà la Fondazione Cini sull’isola di San Giorgio, dove il 27 giugno gli sposi dovrebbero scambiarsi gli anelli, e dove si sta costruendo una pista da ballo su un pontone galleggiante. Si vocifera che ci potrebbe essere un’unica occasione per una foto a beneficio dei fotografi, accompagnata da uno spettacolo pirotecnico.

Intanto, veneziani e turisti hanno avvistato i primi super-yacht: all’ancora a Punta della Dogana, davanti al bacino San Marco, c’è ‘l’Arience’, un’imbarcazione di 60 metri dal valore di 70 milioni di dollari di Bill Miller, filantropo e uno dei primi investitori di Amazon. Contemporaneamente alla Marittima, è attraccato il ‘Kisnet’, un gigante di 122 metri, appartenente al miliardario americano Shahid Khan, originario del Pakistan e proprietario del Fulham in Premier League e dei Jacksonville Jaguars della NFL statunitense. Con un design affusolato e una prua a forma di giaguaro, il Kinset è uno dei pochi yacht al mondo dotato di una camera per la crioterapia a bordo. Alcuni attendono l’arrivo del cofondatore della Microsoft, Bill Gates, l’ex uomo più ricco del mondo

Articoli correlati

- Advertisment -