20.9 C
Napoli
martedì 25 Giugno 2024 - 04:48
HomeCalcioJuve Stabia: pesante sconfitta a Foggia in Coppa Italia.

Juve Stabia: pesante sconfitta a Foggia in Coppa Italia.

-

Juve Stabia: pesante sconfitta a Foggia in Coppa Italia.

Il pensiero di Armando Paulillo

A due giorni dalla bruciante sconfitta per 4  a 1, a Foggia in Coppa Italia, la Juve Stabia dell’ex azzurro Gaetano Fontana,  non si è ancora del tutto ripresa. Il Foggia ha voluto restituire ai campani pan per focaccia, dopo il brutto capitombolo del Menti in campionato. Stesso risultato ma a parti invertite per i pugliesi. La Juve Stabia, tuttavia a Foggia è scesa in campo con molte riserve, dal momento che l’ obiettivo principale resta il campionato. L’uscita dalla competizione tricolore non è stata un dramma ma ciò che fa male è il risultato troppo mortificante per gli stabiesi.

Il tecnico delle vespe ha però tenuto a precisare che nonostante il KO, la gara non è stata affatto a senso unico, la  Juve Stabia, pur essendo in formazione rimaneggiata,  ha  giocato la sua onesta partita senza timori reverenziali nei confronti della capolista Foggia che avendo superato il turno se la vedrà ora con la Fidelis Andria in un derby molto affascinante. Intanto la squadra di Castellammare si appresta a disputare la gara di domenica prossima, contro la Paganese, in un derby che promette scintille  allo stadio “Marcello Torre” di Pagani valevole per la decima giornata del campionato di Lega Pro, Divisione Unica, girone C.

Per questa importante gara è stato designato, quale arbitro centrale il signor Pierantonio Perotti della sezione arbitrale di Legnano. Il direttore di gara sarà coadiuvato dagli assistenti Domenico Lacalamita della sez. AIA di Bari e Stefano Viola della sez. AIA di Bari.

 

Articoli correlati

- Advertisment -