11.8 C
Napoli
martedì 23 Aprile 2024 - 04:24
HomeCalcioLazio-Milan: sfida per la Champions

Lazio-Milan: sfida per la Champions

-

Stasera alle 20.45 assolutamente da non perdere la sfida tra Lazio-Milano. Questa partita vale come un vero e proprio spareggio della Champions. Qualche problema a centrocampo per Inzaghi, che dovrà fare i conti con le condizioni fisiche non ottimali di Lucas Leiva e Luis Alberto. Il brasiliano non è attualmente nelle migliori condizioni e lo ha dimostrato già precedentemente nella sfida contro il Napoli. A sostituirlo se necessario sono già pronti  Cataldi e Andreas Pereira. 

LAZIO (3-5-2) probabile formazione: Reina; Marusic, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. All. S.Inzaghi

Il Milan dal canto suo, si presenta con Mario Mandzukic, il quale sostituirà l’assente Ibrahimovic.  Sarà una prima assoluta per lui in campionato, visto che la sua unica gara dal primo minuto con la maglia del Milan risale allo scorso 17 febbraio in Europa League contro la Stella Rossa. Da monitorare ancora le condizioni di Theo Hernandez, che durante tutta la settimana si è allenato individualmente. Recuperato ormai in difesa anche  Tomori.

Ancora in panchina Romagnoli, escluso per la terza volta consecutiva per scelta tecnica.

MILAN (4-2-3-1) probabile formazione: Donnarumma; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Kessiè; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Mandzukic. All. Pioli

La partita sarà certamente estenuante, nessuna delle due squadre vuole cedere. In particolare, il Milan non sono tiene ben in vista la Champions, ma vuole vincere anche per allontanarsi dalla Juve, attualmente anch’essa con 66 punti e così consolidare il terzo posto.

Articoli correlati

- Advertisment -