Lega Pro: Continua il momento magico della Juve Stabia.
Il punto di Armando Paulillo
La Juve Stabia non si ferma più. Le vespe di Fontana si aggiudicano anche il derby con la Paganese, prendendosi così l’ attesa rivincita, dopo la bruciante sconfitta dello scorso campionato di Lega Pro.
La vittoria sul terreno del Macello Torre ha permesso agli stabiesi di accorciare sul Lecce, che ha lasciato le penne a Catania.
La rincorsa verso il primato, appannaggio al momento di Lecce e Foggia, continua alla grande. Un solo punto infatti divide la Juve Stabia dalle due compagini pugliesi nella classifica del girone C di Lega Pro, 23 i punti per Lecce e Foggia, contro i 22 dei gialloblù di Castellammare. Per la cronaca Il derby con la Paganese è stato sbloccato da Ripa in avvio, il quale ha siglato il suo quinto gol nelle ultime quattro partite, poi ci ha pensa Izzillo, nel secondo tempo a piazzare la rete decisiva.
La rete di Camilleri, infine ha reso più concitato il finale di gara, ma i gialloblù con grande piglio e autorità hanno portato a casa i tre punti, compiendo pertanto un altro passo importante verso la vetta della graduatoria di questo affascinante torneo di Lega Pro. Da rimarcare, in conclusione le ottime prove di Ripa , il migliore in campo, di Capodaglio ed Izzillo.