10 C
Napoli
domenica 19 Gennaio 2025 - 03:48
HomeNewsl'Inter si sbarazza del Parma, torna a -1 dal Napoli

l’Inter si sbarazza del Parma, torna a -1 dal Napoli

-

Nel segno di Dimarco, Barella e Thuram, l’Inter si sbarazza senza troppi problemi del Parma con un perentorio 3-1 (autorete di Darmian nel finale) e torna ad avvicinarsi alla vetta della classifica, riportandosi a -1 dal Napoli. A San Siro la squadra di Simone Inzaghi riparte subito dopo lo choc di Firenze, con il malore di Bove che aveva portato alla sospensione e al rinvio della gara con la Fiorentina dopo 17 minuti.

Nella fredda serata del Meazza i nerazzurri controllano la gara, sprecano come spesso succede ma prima sbloccano con una magia di Dimarco poco prima dell’intervallo, poi chiudono la sfida nella ripresa con le reti di Barella e Thuram, con l’autogol di Darmian che però non regala particolari brividi nel finale.

Inzaghi, come da indiscrezioni della vigilia, dimostra di avere la testa soprattutto sul campionato piuttosto che sulla sfida di Champions League contro il Bayer Leverkusen di martedì e contro i gialloblù riparte dai suoi titolarissimi, al netto degli infortunati (Acerbi in recupero e Pavard che tornerà tra fine mese e inizio gennaio). Mossa che funziona, perché fin dai primi minuti l’Inter prende in mano le redini della sfida.

Articoli correlati

- Advertisment -