21.3 C
Napoli
martedì 25 Giugno 2024 - 10:08
HomeSpettacoloMARA VENIER VS SIMONA VENTURA: SCONTRO A DISTANZA SUL WEB

MARA VENIER VS SIMONA VENTURA: SCONTRO A DISTANZA SUL WEB

-

Tra Mara Venier e Simona Ventura, nonostante i chiarimenti di facciata forse non tutto è stato chiarito. In questi giorni le due amatissime conduttrici sono state protagoniste di uno scontro sui social, una catfight ma a distanza senza mai menzionarsi direttamente.

Tutto è iniziato due giorni fa quando il marito della zia Mara, Nicola Carraro, ha pubblicato un post su Facebook per celebrare il compleanno e per ringraziare tutte le persone che ha accanto, tra cui la moglie Mara, le due figlie, i due nipoti e gli amici di tutto il mondo. All’elenco però sembra mancare il figlio, Gerò Carraro, attuale compagno di Simona Ventura. Questo dettaglio non è sfuggito a un utente di Instagram, che ha subito criticato il post: “Hai anche un figlio! Non fare in modo che per colpa di tua moglie e nuora ti dimentichi di lui!”.
Ciò ha scatenato l’ira di Mara: “fatti i c*** tuoi stro**o”

Arriva quindi la pronta replica di Super Simo che attraverso una instagram story in cui posa col marito, ha messo a tacere (o forse no) le voci: “Le malvagità altrui non ci toccheranno mai! Uniti, sani.. Una famiglia vera!”

Articoli correlati

- Advertisment -