19.4 C
Napoli
sabato 13 Aprile 2024 - 03:24
HomeGossipMARIO SERPA MINACCIA CLAUDIO SONA. ECCO COSA È SUCCESSO

MARIO SERPA MINACCIA CLAUDIO SONA. ECCO COSA È SUCCESSO [VIDEO]

-

Si torna a parlare di Mario Serpa e Claudio Sona.
I “clario” sono famosi per esser stati la prima coppia gay uscita insieme dalla trasmissione di Maria De Filippi. Dopo la rottura i due sono ai ferri corti, con il primo che attacca duramente il suo ex.
Ma vediamo cosa ha detto dopo aver pubblicato uno stralcio di una conversazione avuta sui direct di instagram con una sua amica.

E poi aggiunge:
“True friends forever, ‘sta ceppa! Perché poi alla fine de amicizie c’avete ben poco, perché se uno fa una cazzata, se sei amico puoi tranquillamente dirglielo che ha sbagliato. Comunquei true friends forever dov’erano quando un anno e mezzo fa è uscito fuori quello che è uscito fuori? Com’è che nessuno è sbucato? C’avevate paura del coniglietto, che smerdava pure a voi, eh? Fate meno i ridicoli, pensate alla vostra vita e non rompetemi i coglioni. Tu Cristiano carissimo, che ti facevo un po’ più intelligente degli altri… se semo capiti!
Al carissimo Sola gli vorrei dire soltanto una cosa: che ogni tanto mettesse la faccia lui, piuttosto di mandare i suoi scagnozzi, i suoi true friends forever a difenderlo. Perché se rompete ancora i coglioni, vedi che bomba che ve lancio! Altro che coppie, qua coppie aperte siete, no coppie! Ciao belli, andate al mare, prendete il sole e divertitevi. Ma non me rompete i coglioni. Bye.”

Il Serpa dopo aver tirato in causa il tatuaggio che Claudio dedicò a Juan Fran Sierra, minaccia di rivelare di più sulla questione.
Come risponderà ora il ‘Sola’ come piace definirlo Mario?

Articoli correlati

- Advertisment -