NAPOLI – Oggi alle ore 11,00, presso la sede dell’Ente Bilaterale Terziario della Provincia di Napoli presso la Confcommercio (Piazza Carità n° 32) saranno consegnate le Borse di Studio anno 2015 ai figli dei dipendenti di Aziende aderenti ad Ebiter Napoli che ne hanno fatto richiesta e che hanno documentato i risultati conseguiti. Alla Cerimonia di premiazione interverranno i rappresentanti dei soci dell’Ente (Confcommercio, Filcams-Cgil, Fisascat-Cisl e Uiltucs-Uil)).
“Un segnale importante per le imprese che serve a far conoscere sempre più i ruoli e le opportunità dell’Ente Bilaterale Terziario sia per le imprese che per i lavoratori”, ha dichiarato Raffaele Lieto, Presidente dell’Ebiter.
“La bilateralità sta assumendo un ruolo molto importante”, ha sottolineato Pietro Russo, numero uno di Confcommercio Imprese per l’Italia della Provincia di Napoli. “Invitiamo tutte le nostre imprese a partecipare alle iniziative promosse per cogliere le opportunità, ricevere assistenza e servizi di particolare importanza – ha aggiunto Russo – per il rilancio e lo sviluppo delle Pmi”.
Articoli correlati