11.3 C
Napoli
sabato 25 Gennaio 2025 - 10:45
HomeSpettacoloNESSUNA PACE TRA EVA HENGER E ALESSIA MARCUZZI. ECCO COSA HANNO DETTO

NESSUNA PACE TRA EVA HENGER E ALESSIA MARCUZZI. ECCO COSA HANNO DETTO

-

Il tanto discusso canna-gate, ha creato molte tensioni che non sono variate nel corso degli anni.
L’attacco in diretta di Alessia Marcuzzi nei confronti di Eva Henger, ha fatto sì che il bel rapporto che c’era fra le due, andasse in fumo.

Durante ‘Casa Signorini’, Alfonso chiede ad Eva, se davvero suo marito Massimo Caroletti, abbia cercato di convicere la conduttrice a far pace: “Si è vero. Ma lei ha detto assolutamente no, forse dopo l’Isola”. – Precisa Eva.
“Io con Alessia Marcuzzi non ho mai litigato. La mia dichiarazione non è stata fatta contro di lei. Io ho solo denunciato un reato e chi ha infranto il regolamento del programma. Io ho detto solo la verità. Che lei abbia gestito male questa situazione è ormai chiaro a tutti. Lei poteva chiudere tutto il discorso con una puntata e prendersela con la persona che ha sbagliato, NON CON ME. Se lei mi chiedesse scusa per avermi aggredito, io la perdonerei sicuramente.”

Articoli correlati

- Advertisment -