12.8 C
Napoli
mercoledì 24 Aprile 2024 - 20:01
HomeAttualitàNON RUBARE è IL COMANDAMENTO SCRITTO PER NOI ITALIANI

NON RUBARE è IL COMANDAMENTO SCRITTO PER NOI ITALIANI

-

Benigni criticato: c’è chi parli di 2 milioni di euro chi di 4 presi per “i dieci comandamenti” in onda su rai 1 in due sere consecutive, li ha guadagnati tutti onestamente e bene, meritatissimi gli applausi a un vero artista, un uomo semplice dal punto di vista umano ma ricco di pensiero di intelligenza e amore.

Lo ha sempre dimostrato Roberto nei suoi film, nei suoi capolavori come “LA VITA è BELLA” , sono dell’opinione che nessuno come lui poteva racchiudere con tanta delicatezza gli orrori della Seconda Guerra Mondiale.

Ieri sera su Rai 1 ha incantato moltissimi spettatori  con i suoi ” dieci comandamenti” e la seconda puntata del programma ha conquistato cinque punti di share andando oltre le previsioni.

Ringrazia Benigni, sempre con la sua fantastica ironia dice : “Fa impressione essere abbracciati da 10 milioni di persone: vorrei ringraziarvi tutti ad uno ad uno, mandarvi una ruota, un mazzo di fiori, 80 euro”.

Benigni è riuscito a coinvolgere il pubblico in maniera brillante con un classico argomento di catechesi.

La stampa cattolica applaude l’artista che scrivono : “Solo Benigni poteva riuscire nell’ambizione temeraria di misurarsi in prima serata su Rai1 su un tema alto, altissimo, incommensurabile come i Dieci Comandamenti”.

Articoli correlati

- Advertisment -