32.5 C
Napoli
sabato 13 Luglio 2024 - 17:24
HomeCalcioRafa Marin è del Napoli: cambiano cifre e formula, ora le visite...

Rafa Marin è del Napoli: cambiano cifre e formula, ora le visite mediche

-

Rafa Marin al Napoli: è fatta! L’annuncio arriva dal TGR Rai, con l’esperto di mercato Ciro Venerato che fornisce le ultime: “Ennesima notte di call tra Napoli e Real Madrid per definire un affare che non riserverà colpi di scena.

Rafa Marin sarà il primo acquisto del Napoli, vanno sistemate le cifre relative alla futura recompra. Il Real Madrid vorrebbe una clausola più bassa, il Napoli invece parte dai 30 milioni di euro.

Cambia anche la formula dell’ acquisizione del cartellino: non più prestito con diritto e obbligo legato ad alcuni obiettivi. Napoli e Real Madrid hanno optato per una cessione a titolo definitivo. Ci sarà un pagamento non legato ai cinque anni di potenziale ammortamento (il contratto del tesserato) ma rate più brevi.
Le cifre oscillano tra gli 8 e gli 11 milioni di euro. Perché dentro ci sono i bonus e un eventuale sconto se le rate sono minime. Dettagli importante ma che restano tali. Rafa Marin attende solo la convocazione per le visite mediche. Un colpo di origine controllata quello partenopeo. Il ragazzo ci sa fare. E lo dimostrerà presto’.

Articoli correlati

- Advertisment -