12.7 C
Napoli
martedì 23 Aprile 2024 - 03:19
HomeCalcioRisultati e Highlights delle partite di Europa League

Risultati e Highlights delle partite di Europa League

-

La Roma riesce a battere l’Ajax per 2-1 e prosegue la corsa in Europa League. La partita è stata avvincente, al 39′ del primo tempo è Davy Klaassen a portare in vantaggio i padroni di casa, che rischiano di chiudere definitivamente i giochi al 53′, ma Dusan Tadic sbaglia un rigore calciato direttamente sulle mani di Pau Lopez. La Roma poi pareggia i conti grazie al gol di Lorenzo Pellegrini al 57′. Nel finale, poi, il gol vittoria di Roger Ibanez , sul finale all’87’.

All’Arsenal non va invece così bene, che ha giocato contro lo Slavia Praga. La partita non dà modo ai tifosi di fruire di un grande spettacolo: infatti i goal arrivano alla fine e portano ad un pareggio: la partita si chiude 1-1 con il goal dell’Arsenal di Pepe all’86’ e Slavia Praga grazie a Holes al 90′ riesce a pareggia.

Il Villarreal riesce a sovrastare di misura il Dinamo Zagabria per 0-1. Il goal arriva grazie ad un rigore messo a segno da Moreno al 44′. La partita prosegue senza goal e senza grandi emozioni.

Infine il Manchester United riesce a battere senza problemi il Granada. Rashford segna il primo goal del match al 31′ portando subito in vantaggio la squadra inglese. E il vantaggio resta tale per tutto il secondo tempo, finché il Manchester non consolida il risultato, proprio sul finale grazie alla rete di Fernandes , che al 90′ mette a segno un rigore, chiudendo la partita 0-2 . Tuttavia sebbene la partita è andata esattamente secondo le aspettative, del tutto imprevista è stata l’entrata in campo di un uomo nudo, che è riuscito ad eludere la sorveglianza ed entrare in campo, nonostante il match era a poste chiuse. L’uomo si è sdraiato e ha iniziato a rotolare a terra, costringendo la sorveglianza dello stadio Nuevo Los Carmenes, ad intervenire e accompagnarlo fuori dall’impianto con conseguente interruzione del match. Il prepartita era stato invece caratterizzato dagli assembramenti dei tifosi della squadra andalusa che, ignorando ogni tipo di precauzione anti-Covid e le regole sul distanziamento hanno accolto il bus della squadra con cori e lanci di fumogeni.

Articoli correlati

- Advertisment -