12.8 C
Napoli
mercoledì 24 Aprile 2024 - 20:55
HomeSenza categoriaSe la moda vintage sta diventando adatta a tutte le taglie è...

Se la moda vintage sta diventando adatta a tutte le taglie è anche merito di Emma Zack

-

“Voglio che le persone sentano di avere un posto nel mondo della moda” Ecco la mission di Emma Zack, fondatrice dell’e-commerce Berriez.
La sua piattaforma di vendita, offre tante una vasta gamma di taglie dedicate alle taglie curvy. L’idea di Emma Zack nasce da una sua necessià, ovvero il desiderio di voler indossare i vestiti che le piacevano, ma puntualmente non c’erano mai le taglie. La Zack ha quindi pensato bene di trasformare questa esigenza in un business di successo. Nasce cosi il suo e-commerce che trasforma la moda vintage in un linguaggio universale adatto a tutte le taglie e a tutte le donne. Un’idea vincente dal momento in cui il futuro è vintage.
Emma Zack in molte interviste ha confessato di essere amante della moda vintage, e che da piccola lei adorava indossare i vestiti della sua nonna. “Essere cool significa essere genuini. Significa cercare di rimanere sempre fedeli a quello che si è”.
Tra i must have del suo e-commerce ci sono dei vintage Levi’s 550.
Guardando al futuro, Emma ha un progetto ambizioso, introdurre creazioni di designer indipendenti di tutte le taglie per rendere ancora più democratica la moda cool.
Come dice lei “non lasciare che la paura di non piacere a tutti ti trattenga da qualunque cosa tu voglia fare”, dice Emma Zack.

Articoli correlati

- Advertisment -