10.3 C
Napoli
martedì 5 Marzo 2024 - 01:28
HomeEventiSerata indimenticabile: Matilde Brandi al Lilì Show Restaurant

Serata indimenticabile: Matilde Brandi al Lilì Show Restaurant

-

Continua il successo delle serate in musica al Lilì Show Restaurant di Sant’Antimo (NA), che mescolano food raffinato e spettacoli da non perdere.
Dopo l’annunciato successo di Alessandro Ristori, Erminio Sinni e Mavi, Lilì è pronto ad accogliere un altro weekend di live show per venerdì 9 e sabato 10 Febbraio 2024, rispettivamente con Raoul Swing Orchestra ed il Matilde Brandi Show.
Requisito è prepararsi a vivere un’esperienza unica che combina il gusto della cucina raffinata con lo spettacolo travolgente di una delle showgirl più amate d’Italia.
Matilde Brandi, con la sua energia contagiosa e il suo talento poliedrico, sarà protagonista di uno show coinvolgente e ricco di musica, balli e cabaret. Una vera e propria festa per i sensi, dove potrete lasciarvi trasportare dalla magia del suo spettacolo e vivere una serata indimenticabile in compagnia di amici e familiari.
Ma non è solo lo spettacolo a rendere questo evento speciale. Il Lilì Show Restaurant affianca alla serata un menù raffinato creato appositamente per l’occasione, con piatti che sapranno conquistare il vostro palato. Un’esperienza culinaria unica, accompagnata da un’atmosfera elegante e raffinata che vede protagonisti in tavola i sapori del territorio, elaborati dallo Chef Giorgio Marfella.
Il patron del Lilì, Lello Crispino conclude: “Portare questo tipo di intrattenimento sul territorio sta confermando che uno spettacolo coinvolgente, con una cucina di qualità, è quello che appassiona chi decide di passare una serata fuori in pieno relax per distrarsi dagli schemi quotidiani”.
Ecco quindi il riepilogo degli appuntamenti:
– Venerdì 9 Febbraio: Raoul Swing Orchestra
– Sabato 10 Febbraio: Matilde Brandi Show
– Mercoledì 14 Febbraio: San Valentino con Valerio Barbaro
– Venerdì 16 Febbraio: Maurizio Filisdeo
– Sabato 17 Febbraio: Veronica Simioli

Articoli correlati

- Advertisment -