Serie A: anticipo Juventus – Napoli: le ultimissime.
Il pensiero di Armando Paulillo
A poco meno di tre ore dal match, è partita la caccia alle indiscrezioni per conoscere le formazioni ufficiali con cui Allegri e Sarri si sfideranno allo Stadium, questa sera per il secondo anticipo dell’undicesimo turno di Serie A. Nella squadra di Allegri Barzagli, Buffon e Lichtsteiner tornano fra i titolari, Marchisio resta a riposo precauzionale dopo il buon rientro di mercoledì con la Sampdoria. Una battuta del tecnico bianconero ha fatto ridere l’intera platea di giornalisti, allorchè gli è stato chiesto se avremmo visto spettacolo in campo.
“Lo spettacolo? Andate al circo”, ha risposto ai giornalisti, Allegri, ieri alla vigilia, in conferenza stampa. Fra i partenopei, si punta ancora sulla BB, ossia la banda bassotti, formata da Callejon, Mertens ed Insigne in attacco per non far scappare via la Vecchia Signora. In difesa perdurante l’assenza di Albiol, Maksimovich vestirà nuovamente la maglia da titolare.
Alla luce delle ultime indiscrezioni pervenute i probabili schieramenti delle due squadre, in questo anticipo di Serie A, dovrebbero essere i seguenti:
Juventus (3-5-2) Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Khedira, Hernanes, Pjanic, Alex Sandro; Higuain, Mandzukic.
A disposizione: Neto, Audero, Dani Alves, Rugani, Evra, Benatia, Asamoah, Sturaro, Marchisio, Lemina, Cuadrado, Kean. All.: Allegri.
Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne.
A disposizione: Rafael, Sepe, Chiriches, Tonelli, Maggio, Strinic, Zielinski, Giaccherini, Rog, Diawara, El Kaddouri, R. Insigne. All.: Sarri.