13.6 C
Napoli
sabato 26 Aprile 2025 - 04:16
HomeCalcioSerie A Paolo Silvio Mazzaloni dirigerà Crotone - Napoli

Serie A Paolo Silvio Mazzaloni dirigerà Crotone – Napoli

-

Paolo Silvio Mazzoleni dirigerà Crotone – Napoli.

Il punto di vista di Armando Paulillo

Serie A designati gli arbitri per le gare della nona giornata . Dirigerà il match tra Crotone e Napoli, in programma domenica pomeriggio, il signor Paolo Silvio Mazzoleni di Bergamo.  Mentre i giudici di linea saranno Di Liberatore e Schenone, il quarto uomo Paganessi, infine arbitri di porta Banti e Chiffi. 

Il buon Paolo Silvio Mazzoleni  è una scelta sicuramente poco gradita ai tifosi partenopei, infatti il fischietto bergamasco è rimasto scolpito nella loro mente per i fattacci di Pechino, nella gara di Supercoppa italiana con la Juventus di qualche anno fa. Assieme al suo collaboratore di area, Rizzoli,  il signor Paolo Silvio Mazzoleni ne combinò di tutti i  colori.

Concesse infatti un rigore inesistente ai bianconeri, espulse ingiustamente Pandev e annullò un gol regolare al Napoli. Da allora ha diretto gli azzurri molto raramente, domenica si ripresenta a Crotone.

Auguriamoci che sia in giornata buona e non commetta errori, il Napoli ha già i suoi problemi ed eventuali torti arbitrali sarebbero oltremodo dannosi in questo particolare momento. 

 

Articoli correlati

- Advertisment -