28.3 C
Napoli
venerdì 19 Luglio 2024 - 23:28
HomeCalcioSerie B : L' Avellino: dopo il successo sulla Ternana, lunedì...

Serie B : L’ Avellino: dopo il successo sulla Ternana, lunedì cerca il bis contro la Spal.

-

Serie B: L’Avellino: dopo il successo sulla Ternana,  lunedì cerca il bis contro la Spal.

Il punto di Armando  Paulillo

Dopo la brillante e convincente vittoria di martedì scorso nel turno infrasettimanale del campionato di Serie B, l’ Avellino, lunedi, a  Ferrara, contro la Spal cerca conferme per togliersi definitivamente  dalle zone basse della classifica. Il tecnico calabrese ha fatto lavorare la sua truppa prima in palestra e poi in campo, quasi con il gruppo al completo fatta eccezione per Gavazzi, Molina e Jiday, per preparare al meglio questa  difficile trasferta in terra emiliana. 

Buone notizie arrivano anche dal reparto offensivo:  Benjamin Mokulu e Matteo Ardemagni sono pronti e carichi per la sfida contro la Spal ed entrambi si contenderanno il posto da titolare con Verde e Castaldo, nel posticipo serale di lunedì 31,  di Serie B.

Mister Toscano  valuterà al meglio l’undici iniziale da impiegare al Mazza di Ferrara in questa dodicesima  giornata di Serie B.   Il tecnico dovrà prendere in considerazione anche gli uomini impiegati di più in questa settimana che ha visto tre incontri ravvicinati. Sempre meglio avere  l’abbondanza, un ‘arma in più per cercare  la vittoria in trasferta che manca ormai da troppo tempo.

Articoli correlati

- Advertisment -