Serie B: Dopo la decima giornata il Verona sempre più solo.
Il punto di Armando Paulillo
Dopo i risultati della decima giornata di Serie B il Verona si conferma ancora primo in classifica e si porta a +5 in classifica sul Cittadella secondo. Il Bari di Stellone ritrova la vittoria dopo 5 giornate, grazie a un super Monachello, mentre il Vicenza torna al gol, ma pareggia con il Frosinone. La Spal supera il Carpi dopo una partita combattuta. A Latina il Pisa trova il pari e nel finale viene espulso il mister Gattuso. Il Cesena pareggia al 95′ a Terni, 0-0 tra Benevento e Perugia e 1-1 tra Salernitana e Entella. Ancora notte fonda per l’ Avellino che cade anche a Novara.
Con l’ennesima goleada casalinga, i gialloblù veronesi diventano la lepre di questo torneo di Serie B, visto che il Cittadella ha perso in casa con l’Ascoli la terza partita consecutiva. Alle spalle delle due squadre venete c’è un gruppo di squadre compatto, ben sette compresse in un punto.
In coda prosegue il momento nero del Trapani: il Bari si impone dopo la pesante sconfitta col Frosinone e inchioda i granata, sempre più all’ultimo posto in classifica e ancora a caccia della prima vittoria in questo campionato di Serie B.
Infine tra le squadre campane non riesce a venire fuori l’Avellino, ancora un ko che conferma la stagione storta dei lupi irpini. Buoni invece i pareggi di Benevento e Salernitana.