20.9 C
Napoli
martedì 25 Giugno 2024 - 05:17
HomeCalcioSerie B: undicesimo turno, pari del Verona, in coda l'Avellino vince lo...

Serie B: undicesimo turno, pari del Verona, in coda l’Avellino vince lo scontro salvezza con la Ternana.

-

Serie B: undicesimo turno, pari del Verona, in coda l’ Avellino vince lo scontro salvezza con la Ternana.

Il punto di Armando Paulillo

L’undicesima giornata di Serie B, disputatasi tra lunedì e martedì, ha visto, per quanto riguarda la vetta, il Verona capolista impattare a Pisa, mentre in coda, finalmente l’ Avellino, risvegliatosi dal torpore, ha fatto suo lo scontro salvezza contro la Ternana ed ora rifiata, essendo uscito dalla zona play out.  Al Del Duca di Ascoli altro pari in bianco tra  padroni di casa e Salernitana, mentre il Brescia vince di rimonta sul Vicenza.  Vittoria esterna per l’Entella di Breda che sbanca Cesena mettendo in crisi i romagnoli.

Finisce con il successo del Frosinone la gara con la Spal, mentre il Bari cade a Novara. Il Carpi di Castori va a vincere a Perugia, grazie ad un autogol ed una rete di Lasagna. Termina 0-0, come già anticipato  tra Pisa e Verona. Primo tempo a buoni ritmi. Ripresa con pochissime  emozioni. Il Verona non è riesce  a superare l’attenta retroguardia nerazzurra. Pareggio quindi tra Pro Vercelli e Latina con botta e risposta nel secondo tempo che fissa i risultato sull’1 a 1.

Infine prima vittoria stagionale del Trapani che batte 1-0 il Benevento. Gara senza particolari  emozioni. A regalare i tre punti ai padroni di casa ci ha pensato Citro con un colpo di testa, un gol casuale che ha rotto l’inerzia del match. Per il Benevento continua la serie negativa, gli stregoni non riescono più a  vincere.

 

 

Articoli correlati

- Advertisment -